Metti una sera a cena con Ed
e con Douglas Booth FOTO 1 2
Il protagonista di Gossip Girl è tra gli attori più attesi nell’ambito del film che si sta girando in città. Marco Brondi lo ha fotografato mentre passeggiava per il centro di Mantova. Al Close, sabato sera, a cena c'era anche Douglas Booth che interpreta Romeo
MANTOVA. Ed Westwick, il protagonista di Gossip Girl (nel ruolo di Chuck Bass), che in Romeo e Juliet veste i panni di Tebaldo, è a Mantova. Il programma delle riprese è top secret, ma quel che è certo è che Ed Westwick si appresta a girare la scena di un ballo a palazzo Ducale.
Il protagonista di Gossip Girl è tra gli attori più attesi nell’ambito del film che si sta girando in città. E si registrano i primi “avvistamenti”. Alcune ragazze sono arrivate a Mantova anche da Roma e Napoli.
Ma a intercettarlo è stato Marco Brondi che, dopo alcune ore di appostamenti, lo ha fotografato mentre passeggiava per il centro di Mantova.
Sabato sera un gruppo di fans di Ed si aè appostato all'uscita del Close, locale del centro di Mantova, per incontrare il loro idolo. A cena c'era anche Douglas Booth, che nel film interpreta Romeo.