Quotidiani locali

Belgio: allarme attorno a Bruxelles, polizia schierata in forze

La polizia è schierata in forze a Forest, città di circa 50.000 abitanti nella regione di Bruxelles. Secondo testimoni citati da RTL, sul posto ci sono anche dei cecchini della polizia, pronti a far fuoco

BRUXELLES. La polizia è schierata in forze a Forest, città di circa 50.000 abitanti nella regione di Bruxelles. In un primo momento il sindaco Marc-Jean Ghyssels ha riferito del sospetto della presenza di uno o più uomini armati asserragliati in un edificio in via Jean-Baptiste Vanpè, nelle vicinanze di Place Saint-Denis.

Ma successivamente un portavoce della polizia ha precisato che un uomo di nazionalità polacca si è presentato in un negozio, dicendo che c'era stato un omicidio. La polizia è giunta sul posto, ma non ha trovato al momento riscontri. A scopo precauzionale, riferisce Le Soir, la polizia locale ha chiesto rinforzi alla polizia federale.

Secondo testimoni citati da RTL, sul posto ci sono anche dei cecchini della polizia, pronti a far fuoco. Agli abitanti è stato consigliato di restare a casa, mentre a una scolaresca è stato ordinato di rientrare nell'istituto.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro