Menu

Finisce con il go-kart sotto un'auto
Grave un giovane di Schivenoglia

Correva sulla strada provinciale. Dopo la sbandata è finito sotto una vettura in sosta. Trasferito con l'eliambulanza a Verona.

Sfrecciando con il go-kart sulla strada provinciale ha perso il controllo, è finito a tutta velocità sotto un'auto in sosta rimanendo incastrato. Franco Di Puoti, 29 anni, di Schivenoglia, si trova ora nel reparto di neurochirurgia dell'ospedale Borgo Trento di Verona. Il giovane nell'urto ha subito un trauma cranico commotivo.

Il giovane dovrà rispondere di parecchie infrazioni e il suo veicolo, per il momento, è stato posto sotto sequestro. Ha circolato su una provinciale senza assicurazione, senza casco e senza immatricolazione dell'automezzo. Con quel go-kart, insomma, poteva viaggiare soltanto su pista. L'ipotesi è che abbia perso il controllo ma per cause ancora da accertare. In paese, infatti, nessuno l'ha mai visto percorrere la provinciale. Qualcosa insomma dev'essere successo.

Il giovane guidava il suo go-kart nella zona industriale, un'area deserta, soprattutto la domenica. Poi si dirige verso la provinciale che attraversa il paese. Finisce in un buca? Perde il controllo per la velocità? Difficile da dire anche perché subito dopo l'incidente, benché cosciente, ha detto di non ricordare nulla. Sta di fatto che attraversa la strada e va a sbattere contro una Punto in sosta. Un abitante del luogo sente il botto. Il giovane è incastrato sotto la parte anteriore della vettura.

I soccorritori del 118 si rendono conto che l'urto potrebbe aver causato un trauma molto grave e decidono di far intervenire l'eliambulanza da Verona. L'elicottero atterra in un campo vicinissimo alla provinciale e il giovane viene caricato e trasportato con urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Borgo Trento di Verona e dà lì in neurochirurgia. Forse dovrà subire un intervento chirurgico.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro