Menu

Tantissimi amici per l'addio a Denny

A Roncoferraro i funerali del ventenne morto in un incidente stradale mentre era in auto con la fidanzata

RONCOFERRARO. In centinaia, oggi pomeriggio, hanno affollato la chiesa parrocchiale per dare l'ultimo saluto a Denny Lora, il ventenne morto martedì sera in un incidente stradale a Casaloldo. Schiacciato contro il parabrezza dell'auto fuori controllo cento metri dopo una curva dell'Asolana. Ancora in tuta da lavoro, era andato a prendere la sua ragazza, Ambra Fusaro, di 18 anni, a Castel Goffredo, per andare insieme a vedere lo spettacolo dei fuochi d'artificio a Governolo. Lei si è salvata.

Alla fine dei capitomboli nell'auto impazzita, è riuscita a slacciare la cintura di sicurezza e a risalire dal fosso. Sotto choc, con lo sguardo impietrito, ha fermato una macchina per chiedere aiuto. Quando i vigili del fuoco hanno finito di tagliare le lamiere, il corpo di Denny Lora era riverso contro il volante, già senza vita. Aveva solo vent'anni.


Tanti, tantissimi gli amici che oggi pomeriggio si sono stretti alla bara e alla famiglia così duramente colpita: alla mamma Gabriella, al papà Dino e le sorelle Jessica e Milena. Al termine la salma è stata tumulata nel cimitero di Nosedole, nella tomba di famiglia.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro