Menu

Travolti da una Jguar e uccisi
L'operaio correva troppo

Una sbandata improvvisa e la Jaguar ha travolto due coniugi ai lati di una strada alle porte di Verona. Al volante un operaio di 41 anni residente a Motteggiana. Secondo la polizia, viaggiava a forte velocità

MOTTEGGIANA. Una sbandata improvvisa e la Jaguar senza controllo ha travolto due coniugi che passeggiavano ai lati di una strada alle porte di Verona. Al volante del bolide un operaio di 41 anni nato a Bolzano e residente a Motteggiana. L'uomo, che è ricoverato all'ospedale Borgo Roma con una prognosi di cinque giorni, è ora indagato per duplice omicidio colposo.

Lo schianto non ha lasciato scampo a Bruno Corradi e Ida Malfatti, di 55 e 57 anni, sposati e da poco pensionati, lui soltanto dal primo di gennaio. Abitavano a San Giovanni Lupatoto, il Comune che comincia proprio dall'altro lato della strada dove è avvenuta la tragedia. Non si sarebbero nemmeno accorti della Jaguar che stava arrivando: i loro corpi sono stati trascinati per alcune decine di metri e straziati. La donna non aveva con sè i documenti ed è stata riconosciuta dalla sorella.

A vedere la sequenza dell'investimento è stato un collega dell'automobilista che seguiva l'amico a poca distanza al volante di un'altra vettura. Agli agenti della polizia locale di Verona, che sono intervenuti per gli accertamenti, ha raccontato di aver visto la Jaguar davanti a lui sbandare improvvisamente mentre percorreva un rettilineo dopo l'uscita da una semicurva. Il tachimetro si è bloccato sugli 80 chilometri all'ora.

Tra le varie ipotesi, c'è quella del malore che avrebbe fatto perdere improvvisamente il controllo della guida all'operaio. Al momento dell'incidente, la visibilità era buona. Successivamente la polizia urbana ha ventilato l'ipotesi che il conducente dell'auto viaggiasse a velocità molto sostenuta, sebbene si trovasse in un centro abitato.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro