Menu

Carro allegorico pirata: manda
fuori strada tre auto e fugge

Il carro, trainato da un trattore, era intitolato "Pazza madre natura". E' scappato dopo una sfilata di Carnevale nel Bresciano facendo uscire di strada tre auto e seminando il panico. E' stato ritrovato a Mariana Mantovana

MARIANA MANTOVANA. Un carro allegorico pirata è scappato dopo aver fatto uscire di strada tre autovetture, senza provocare feriti. Il carro aveva preso parte al Carnevale di Erbusco, nel Bresciano. E' stato ritrovato a Mariana Mantovana.

L'episodio è avvenuto dopo la sfilata dei carri. Terminato il corteo, un trattore sormontato da un enorme sole e da animali ha seminato il panico tra gli automobilisti percorrendo i 90 chilometri della strada provinciale 235 ad elevata velocità.

Nei pressi del comune di Torbole Casaglia (Brescia) tre vetture sono state mandate fuori strada. Gli automobilisti hanno scattato anche fotografie dell'enorme veicolo e preso il numero di targa. Il trattore è stato trovato dalla polizia stradale di Iseo a Mariana Mantovana. Gli agenti sono risaliti subito al proprietario del mezzo, che ha escluso però di essere stato coinvolto in incidenti.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro