Quotidiani locali

Capodanno tragico sulle strade Due morti e una ferita grave

Le vittime sono un piastrellista di Casalmoro che rientrava dal Garda con gli amici e un giovane di Castiglione finito contro un albero

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE. E’ finito male il 2011 sul fronte degli incidenti stradali, e allo stesso modo è cominciato il 2012: un ragazzo di 26 anni di Castiglione delle Stiviere, Adrian Pogan, è morto nella notte che si affacciava sul 2012 schiantandosi in auto contro un albero mentre rientrava a casa per festeggiare con gli amici. Al suo fianco il giovane, di origini romene, aveva la connazionale Georgeta Raluca Barbat, 23 anni, che ora è ricoverata in ospedale in gravi condizioni.

E’ finita nel peggiore dei modi, domenica, la gita di Capodanno con un gruppo di amici di un piastrellista 37enne di Casalmoro, Davide Baronchelli: sposato dal 2000 con Stefania e padre di un bimbo di sette anni, l’uomo poco dopo le 16 stava tornando a casa dopo un’escursione sul lago di Garda in sella alla sua Ducati 900. All’altezza di Pozzolengo, il motociclista si è scontrato, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Desenzano, con la Renault di una famiglia di Castellucchio. Lo schianto è stato fatale per il 37enne artigiano, rimasto esanime sull’asfalto.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista