Menu

bagnolo

Varato il calendario degli eventi per il 2012

BAGNOLO SAN VITO Faccia a faccia l’altra sera in municipio a Bagnolo San Vito tra l'Amministrazione Comunale e le Associazioni operanti sul territorio per la stesura del calendario degli eventi per...

BAGNOLO SAN VITO

Faccia a faccia l’altra sera in municipio a Bagnolo San Vito tra l'Amministrazione Comunale e le Associazioni operanti sul territorio per la stesura del calendario degli eventi per l’attuale anno 2012.

Si tratta di un appuntamento, ormai diventato fisso, che all'inizio di ogni anno riunisce le parti attorno a un tavolo per pianificare uno strumento fondamentale per la conoscenza di tutti gli eventi e le occasioni d'incontro che coinvolgeranno i cittadini nel 2012, evitando così le sovrapposizioni dei diversi eventi.

Gli assessori Maria Rosa Borsari e Giordano Sampietri hanno illustrato ai presenti la modulistica per la richiesta di contributi, sulla quale ogni associazione dovrà indicare le fasce d'età coinvolte nelle manifestazioni, l'eventuale somministrazione di alimenti e l'attrezzatura, di proprietà del Comune, necessaria.

Le richieste dovranno pervenire alla sede municipale entro e non oltre il 31 gennaio. Come ha spiegato l'assessore alla cooperazione sociale e al volontariato, «il calendario è uno strumento in continua trasformazione, in quanto, agli eventi decisi prima della riunione da ogni associazione, si aggiungeranno tante attività pensate 'in itinere' che dovranno essere tempestivamente comunicate dai referenti di ogni associazione per l'aggiornamento del calendario».

Tra le novità in programma, 3 giorni di grandi festeggiamenti a San Biagio, dal 7 al 9 settembre, in occasione del 40° della locale sezione Avis. Confermati, invece, il Caotic Age, dal 21 al 24 giugno, la festa dell'Avis di Bagnolo, dal 6 all'8 luglio, e le sagre paesane nelle diverse frazioni.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro