Menu

SCHIVENOGLIA

Preso con la droga all’afro-rave Condannato

SCHIVENOGLIA Hashish e ketamina (il sonnifero per cavalli) per diversi grammi. E in tasca un migliaio di euro in banconote da venti. Quando i carabinieri lo hanno fermato, alle due mezzo di notte in...

SCHIVENOGLIA

Hashish e ketamina (il sonnifero per cavalli) per diversi grammi. E in tasca un migliaio di euro in banconote da venti. Quando i carabinieri lo hanno fermato, alle due mezzo di notte in prossimità di un maxi raduno musicale, l’Afro-mix di Roncoferraro (organizzato il 10 luglio scorso) c’erano pochi dubbi. Quell’uomo, del resto, alla vista delle divise che si erano recati al rave per i consueti controlli aveva cercato di scappare insieme ad altri giovani.

Ma durante la fuga ha gettato a terra involucri e fialette. Ieri mattina davanti al gup Dario De Luca (pm Giulio Tamburini) Franco Di Puoti, artigiano trentenne residente a Schivenoglia, ha scelto il rito abbreviato, rimediando una condanna a due anni di reclusione (pena sospesa) e seimila euro di ammenda. In quell’occasione i carabinieri recuperarono 14 grammi di hashish, quattro bustine più un flaconcino di ketamina e alcune bustine contenenti cocaina. Riguardo ai soldi trovati in tasca, il 30enne si è giustificato dicendo che derivavano dalla sua attività professionale. I mille euro in tagli da venti, secondo i carabinieri erano invece provento dello spaccio di stupefacente.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro