Menu

Ponte di solidarietà col Togo Bagnolo in soccorso di Debora

BAGNOLO SAN VITO Gara di solidarietà a Bagnolo San Vito. Il "Gruppo Missionario Padre Gastone Tazzoli", attento ai bisogni del territorio locale, ma con un occhio di riguardo anche alle missioni...

BAGNOLO SAN VITO

Gara di solidarietà a Bagnolo San Vito. Il "Gruppo Missionario Padre Gastone Tazzoli", attento ai bisogni del territorio locale, ma con un occhio di riguardo anche alle missioni estere, ha organizzato una raccolta fondi per aiutare Debora, una ragazzina di 14 anni del Togo, affetta da un grave problema cardiaco che le rende impossibile condurre una vita normale.

Grazie alle informazioni di due medici di Mantova, la dottoressa Ollago e il dottor Tedoli, che periodicamente si recano a Datcha come volontari, si è saputo che è possibile operare Debora in Camerun, presso un centro specializzato in cardiochirurgia, dove il costo dell'intervento è di cinquemila euro, contro i 18mila mila richiesti in Italia. Per chi volesse contribuire con una donazione, è possibile utilizzare il conto corrente intestato a "Centro pastorale zonale Bagnolo San Vito", numero IT 50 G 01030 57450 000007561118 presso la Banca Monte dei Paschi di Siena, indicando come causale " Progetto Debora - Togo".

Sara Benaglia

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro