Quotidiani locali

CARBONARA DI PO

Tetto in fiamme, paura in una famiglia

CARBONARA DI PO Tetto in fiamme ieri sera in un’abitazione a Cavo, frazione di Carbonara di Po. L’incendio si è sviluppato in una villetta in via Verdi, una strada parallela alla provinciale. Il rogo...

CARBONARA DI PO

Tetto in fiamme ieri sera in un’abitazione a Cavo, frazione di Carbonara di Po. L’incendio si è sviluppato in una villetta in via Verdi, una strada parallela alla provinciale. Il rogo è scoppiato intorno alle 21. Sul posto subito i vigili del fuoco di Castelmassa e Mantova che sono accorsi con quattro automezzi: due partenze, l’autobotte e l’autoscala. Durante le operazioni di spegnimento un vigile del fuoco è rimasto leggermente ustionato, tanto da richiedere l’intervento di un’ambulanza. A quanto risulta l’incendio ha intaccato il tetto dell’abitazione ed è partito dalla canna fumaria, forse ostruita. Un ritorno di fiamma ha investito il camino e quindi le fiamme si sono poi propagate nel tetto della casa.

Il proprietario dell’abitazione, Alessandro Reggiani, che vive in via Verdi con la moglie e il figlio di 8 anni, si è accorto del rogo perché dal soffitto cadevano dei pezzi di legno. E’ salito al piano di sopra e ha dato subito l’allarme. I vigili del fuoco sono rimasti impegnati fino a mezzanotte.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista