Quotidiani locali

martedì

Incontro con Drammatico Vegetale

Teatro all’Improvviso organizza un aperitivo in via Solferino

Teatro all'improvviso ospita all'interno della rassegna "L'albero incantato" la compagnia Drammatico Vegetale di Ravenna con lo spettacolo "Brum" martedì e mercoledì alle 10 al teatro San Leonardo, in via Zambelli 2, rivolto al pubblico delle scuole. E per l’occasione Teatro all'improvviso organizza un nuovo appuntamento in sede per accogliere gli artisti e presentare il loro lavoro al pubblico cittadino: martedì nella Wunderkammer di palazzo Cavriani, in via Solferino 21 (Mantova), gli artisti saranno protagonisti di una conversazione con il pubblico, durante la quale sarà possibile approfondire l'attività teatrale e di formazione realizzata dalla compagnia.

Drammatico Vegetale nasce nel 1974 ed è una delle compagnie più fedeli al concetto del teatro di figura, al suo rapporto col mondo dell'arte, alla ricerca costante nell'ambito del visivo. Gli interpreti-figure sono pensati come oggetti d'arte, immagini e sculture prima di tutto, il cui valore risiede nella loro materia e forma, nella novità della modalità costruttiva. Particolare importanza riveste il rapporto da sempre ricercato col suono e con la musica: gli spettacoli infatti contengono costantemente scritture musicali originali, frequentemente esecuzioni dal vivo, anche in forma di concerto e con orchestra. Teatro all'Improvviso offrirà un aperitivo, realizzato in collaborazione con la Levoni. L'ingresso all'aperitivo è gratuito e non è necessaria la prenotazione.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile telefonare al numero 0376 221705 (indirizzo email: info@teatroallimprovviso.it).

Trova Cinema

Tutti i cinema »

In edicola

Sfoglia Gazzetta di Mantova
su tutti i tuoi
schermi digitali. Il primo mese è gratis.

Abbonati Prima Pagina
ilmiolibro

Oltre 300 ebook da leggere gratis per una settimana