Quotidiani locali

da domenica

Via a orari e percorsi estivi per gli autobus dell’Apam

A partire da domenica entrano in vigore sulle linee Apam urbane ed interurbane i nuovi orari estivi validi fino a mercoledì 11 settembre. Per il servizio urbano la variazione più rilevante riguarda...

A partire da domenica entrano in vigore sulle linee Apam urbane ed interurbane i nuovi orari estivi validi fino a mercoledì 11 settembre. Per il servizio urbano la variazione più rilevante riguarda la linea 9 Mantova-Montanara che modificherà il percorso per garantire il collegamento con il nuovo polo sanitario (farmacia) di via Lombardia a Montanara. La linea percorrerà via Lombardia, via Ateneo Pisano, via Roma, via Modigliani, via Toscani e via Livorno. «La modifica - spiegano da Apam - del percorso nasce dalla volontà di rispondere alle richieste giunte dagli utenti e viene introdotta per garantire una maggiore comodità».

Per il servizio interurbano alcune linee verranno sospese mentre altre vengono mantenute e parzialmente modificate. Restano attive le linee: 13, 15, 17, 20, 29, 31A, 31B, 35, 39, 46.

Per maggiori informazioni si può consultare l’orario alla biglietteria Apam di piazzale don Leoni, al nuovo Apam Office di corso Libertà, sul sito www.apam.it e alle fermate dei bus. Si può anche contattare il call center allo 0376/230339.

Trova Cinema

Tutti i cinema »

In edicola

Sfoglia Gazzetta di Mantova
su tutti i tuoi
schermi digitali. Il primo mese è gratis.

Abbonati Prima Pagina
ilmiolibro

Oltre 300 ebook da leggere gratis per una settimana