Menu

SABBIONETA

350 anni di Gazzetta Una cena evento ne racconta la storia

SABBIONETA. La Gazzetta di Mantova compie 350 anni, essendo stata fondata nel 1664 (data che le permette di potersi fregiare di essere il giornale, tra quelli attualmente ancora in pubblicazione, più...

SABBIONETA. La Gazzetta di Mantova compie 350 anni, essendo stata fondata nel 1664 (data che le permette di potersi fregiare di essere il giornale, tra quelli attualmente ancora in pubblicazione, più antico d’Italia e tra i più antichi al mondo). Per ricordare l’importante ricorrenza oggi alle 20.30, al ristorante La Loggia del Grano di Sabbioneta, si terrà un incontro con il direttore del quotidiano, Paolo Boldrini, che parlerà della Gazzetta dalla fondazione fino ai giorni nostri. L’iniziativa è promossa dal Consorzio Sablonetae Excèlsus, dall’associazione “Sapori Arte Cultura” e dal Lions Club Sabbioneta Nova Civitas e si inserisce nella rassegna “Il Cenacolo Ideale della Cultura & della Bellezza a Sabbioneta”.

Interverranno Marco Aroldi, sindaco di Sabbioneta, e i presidenti delle associazioni promotrici Giancarlo Lana, Paolo Beccari e Roberto Marchini. Per le prenotazioni è possibile rivolgersi allo 0375-52060. (r..m.)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro