Menu

riconoscimento per i 350 anni

La Regione premia la Gazzetta con la Rosa Camuna

Premio Rosa Camuna 2014 alla Gazzetta di Mantova, che quest’anno festeggia i suoi primi 350 anni. Ad assegnare il premio è il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni. La comunicazione...

Premio Rosa Camuna 2014 alla Gazzetta di Mantova, che quest’anno festeggia i suoi primi 350 anni.

Ad assegnare il premio è il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni. La comunicazione è arrivata ieri alla sede del nostro giornale, con il relativo invito a partecipare alla cerimonia di conferimento del riconoscimento.

Il premio Rosa Camuna, come ricorda la nota della Regione Lombardia, «riconosce pubblicamente l’impegno, l’operosità, la creatività e l’ingegno di coloro che si siano particolarmente distinti nel contribuire allo sviluppo sociale, culturale e sportivo della Lombardia».

La cerimonia si svolgerà il 29 maggio a Palazzo Lombardia. L’appuntamento è alle 18 all’auditorium Testori di Palazo Lombardia. Nell’ambito della cerimonia si terrà anche l’esibizione del Coro Idica di Clusone.

Il governatore lombardo, durante la sua visita istituzionale in città lo scorso aprile, non aveva rinunciato a visitare la moderna sede del più antico giornale d’Italia.

Roberto Maroni, dopo l’intervista, aveva visitato tutti i settori della redazione di piazza Mozzarelli.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro