Quotidiani locali

L’area cani di Porto sul podio delle migliori d'Italia

Lo sgambatoio è stato premiato per la presenza di un parcheggio, di una fontana e di alcune panchine, oltre che per i giochi

PORTO MANTOVANO. L'area cani di Porto Mantovano di via Don Primo Mazzolari, con quattro stelle ottenute dai voti degli utenti, si classifica tra le tre migliori aree di sgambamento della settimana a livello nazionale, sul sito areacani.it, al fianco delle aree cani del parco Ruffini di Torino e del parco Castelli di Brescia.

Il sito, che al momento raccoglie più di trecento strutture registrate e verificate per gli amici a quattro zampe, permette agli utenti di segnalare uno spazio attrezzato, anche con delle foto, e una volta pubblicato chiunque ci sia stato può votarlo sulla base di alcuni criteri: dimensione, facilità di accesso, servizi, manutenzione e che da che genere di persone è frequentata.

Quella di Porto, come si legge dalla scheda tecnica aggiornata al 16 marzo, è stata premiata per la presenza di un parcheggio, di una fontana e di alcune panchine, oltre che per i giochi. Tra le sezioni del sito web ce n'è una dedicata alla newsletter, utile per i padroni di cani che vogliono tenersi aggiornati sulle aree che si trovano in Italia, e un'altra sulle regole di comportamento che ognuno dovrebbe seguire per la sicurezza del proprio amico a quattro zampe.

 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista