Quotidiani locali

breda cisoni

Funerali di don Morselli Tognini accusa la maggioranza

Non solo il caso Fazzi. Il gruppo consiliare “Svolta a Sabbioneta” ha presentato anche interrogazioni su altri temi al sindaco Aldo Vincenzi e alla sua giunta. C’è poi una polemica innescata dal...

Non solo il caso Fazzi. Il gruppo consiliare “Svolta a Sabbioneta” ha presentato anche interrogazioni su altri temi al sindaco Aldo Vincenzi e alla sua giunta. C’è poi una polemica innescata dal consigliere Pierpaolo Tognini che potrebbe avere strascichi nei prossimi giorni.

«In qualità di abitante di Breda Cisoni, ma più in generale come consigliere comunale - dice Tognini- esprimo estremo rammarico per la mancanza di una rappresentanza ufficiale del Comune di Sabbioneta alle esequie di don Massimo Morselli. Lungi da me il voler sfruttare a fini politici questa grave mancanza, ma è evidente a tutti che anche in questo caso non è stata presa in considerazione la volontà, il sentire comune dei cittadini sabbionetani che non si sono viste rappresentate dalla propria amministrazione comunale in un contesto sì triste, ma utile a ricordare un parroco che tanto bene ha fatto nella comunità di Breda Cisoni e in tutto il comune, andando a ricoprire l'incarico di parroco delle parrocchie unificate».

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista