Quotidiani locali

Confartigianato al voto Il 12 la conferma di Capelli

Si sono chiuse, nei giorni scorsi, le assemblee per il rinnovo dei consigli direttivi di categoria di Confartigianato Imprese Mantova in vista del prossimo congresso. La categoria degli...

Si sono chiuse, nei giorni scorsi, le assemblee per il rinnovo dei consigli direttivi di categoria di Confartigianato Imprese Mantova in vista del prossimo congresso.

La categoria degli alimentaristi sarà guidata da Ilaria Rizzoli, titolare della gastronomia e pescheria Casa Rizzoli a Sustinente; gli edili, invece, avranno come referente Roberto Torresani, titolare dell'omonima impresa di costruzioni di Bagnolo San Vito.

Per la categoria dell'Immagine e comunicazione, è stata nominata presidente Paola Mazzoni, titolare di Ed Print a Porto Mantovano; per il legno e arredo è stato eletto Alberto Casella, titolare di Design Haus a Castel Goffredo, per il tessile Gianni Pivetti della Tian Fashion di Viadana. Infine, per il terziario Giovanni Folloni de La Padana di Folloni di San Benedetto Po.

I responsabili delle varie categorie si vanno, così, ad aggiungere ai presidenti dei sei mandamenti territoriali eletti a metà settembre: insieme, costituiscono il consiglio direttivo di Confartigianato. Che lunedì 12 ottobre si riunirà per procedere all'ufficializzazione delle nomine e all'elezione del nuovo presidente, del suo vice e della nuova giunta (da un minimo di 7 ad un massimo di 9 membri), che resteranno in carica per quattro anni. Scontata la riconferma di Lorenzo Capelli al vertice dell’organizzazione imprenditoriale.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista