Quotidiani locali

CNA

Panificatori, incontro oggi a Bozzolo

BOZZOLO. Il sindacato provinciale dei panificatori artigiani di Mantova della Cna, guidato da Tullio Leonardi, ha chiamato a raccolta i panificatori artigiani mantovani con una serie di incontri sul...

BOZZOLO. Il sindacato provinciale dei panificatori artigiani di Mantova della Cna, guidato da Tullio Leonardi, ha chiamato a raccolta i panificatori artigiani mantovani con una serie di incontri sul territorio per discutere temi di estrema attualità per il settore dell'arte bianca.

Nell'agenda dei lavori, al primo punto, troviamo la proposta di legge sul pane fresco: si tratta di un argomento di grande attualità. La normativa, in proposito, dice stop al pane precotto travestito da fresco. Si parlerà poi del "pane mezzo sale ", delle normative sull'etichettatura e sugli allergeni, e si farà un' analisi congiunturale del settore. Il primo appuntamento era fissato per i panificatori di Mantova e quelli di Suzzara per ieri pomeriggio nella sede della Cna in via Learco Guerra a Mantova. Seguiranno, nell'ordine, i seguenti appuntamenti: oggi a Bozzolo, alle 16.30, negli spazi dell'oratorio della parrocchia San Pietro Apostolo; domani appuntamento ad Asola, alle 16.30 nella "Casa Alpini"; giovedì 29 a Viadana, alle 16.30, nell'oratorio della parrocchia di San Pietro Apostolo. Lunedì 9 novembre incontro a Guidizzolo, alle 16.30, nella sala comunale; infine martedì 10 novembre appuntamento ad Ostiglia, alle 16.30, nel centro culturale ricreativo Luciana Leoni, in via XX Settembre 36.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista