Quotidiani locali

Spaccata notturna a Malpensata Rubati 1.500 euro e un computer

PORTO MANTOVANO. Una spaccata in grande stile per portare via un sacco di monetine. È accaduto l’altra notte alla Malpensata di Porto Mantovano, dove i ladri hanno preso di mira il Match point Sisal...

PORTO MANTOVANO. Una spaccata in grande stile per portare via un sacco di monetine. È accaduto l’altra notte alla Malpensata di Porto Mantovano, dove i ladri hanno preso di mira il Match point Sisal Videolottery, in via Berlino. Il bottino ammonta a circa 1.500 euro che erano contenuti nella macchinetta scambiamonete, oltre ad un pc portatile che il titolare lascia nel locale.

Secondo gli accertamenti della Squadra Volanti della questura, il colpo è stato messo a segno nelle prime ore della notte. I ladri sono entrati nella zona Malpensata, di notte praticamente deserta, e hanno puntato al Match Point. Utilizzando probabilmente una grossa mazza hanno sfondato la porta del locale e una volta aperto il varco hanno puntato la macchinetta con le monete. Secondo le prime stime, che dovranno essere confermate dai conteggi, all’interno c’erano circa 1.500 euro.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista