Quotidiani locali

porto

Partenza ok per il nuovo centro medico “Armonia”

Qualche piccolo disagio si è verificato solo per quanto riguarda gli utenti che nelle prime ore della mattinata si sono rivolti al centro prelievi, che fa capo al Carlo Poma di Mantova, a causa della consegna in ritardo del Pos per i pagamenti con il bancomat

PORTO MANTOVANO. «Una partenza positiva, nessun intoppo e buona affluenza, con tante prenotazioni soprattutto per risonanza e tac». È così che il direttore generale Ivan Miorali commenta la prima giornata di attività del nuovo centro polispecialistico Armonia di Porto Mantovano. Le porte della struttura di Sant'Antonio, che si trova tra via Kennedy e via Verdi su una superficie di 12mila metri quadrati, sono state aperte al pubblico lunedì 15 febbraio.

Qualche piccolo disagio si è verificato solo per quanto riguarda gli utenti che nelle prime ore della mattinata si sono rivolti al centro prelievi, che fa capo al Carlo Poma di Mantova, a causa della consegna in ritardo del Pos per i pagamenti con il bancomat, arrivato a metà mattina. «Noi non abbiamo alcun disguido da segnalare – prosegue Miorali – anzi siamo davvero soddisfatti, in molti sono venuti di persona al Centro, mentre tanti altri hanno telefonato per chiedere informazioni o fare prenotazioni».

Il servizio di diagnostica è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20. È possibile prenotare di persona, telefonando al numero verde 800 - 892855, inviando una mail a prenotazioni@armoniamantova.it. Quanto invece al punto prelievi, sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 9.30, con consegna referti fino alle 13. Ad oggi sono attivi quattordici punti prelievo dell’Asst: orari, indirizzi e contatti sul sito www.asst-mantova.it. (ele.car)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista