Quotidiani locali

ostiglia

I campi estivi al via Sport e gite insieme agli “angeli”

Dodici istruttori, tecnici educatori qualificati, undici “angeli”, quattro società sportive impegnate nell’organizzazione, dieci discipline. È “Ostiglia Gioca d’estate 2016” che da oggi e fino al 2...

Dodici istruttori, tecnici educatori qualificati, undici “angeli”, quattro società sportive impegnate nell’organizzazione, dieci discipline. È “Ostiglia Gioca d’estate 2016” che da oggi e fino al 2 settembre propone sport, divertimento, gite fuori porta a bambini e ragazzi dalla prima elementare alla terza media. Quartier generale, il complesso sportivo di via San Rocco, con la palestra e le piscine, i campi da pallavolo e basket.

Una delle novità di questa edizione, organizzata e gestita dalle società sportive ostigliesi di basket, karate, pallavolo, nuoto, con il patrocinio del Comune di Ostiglia, è la partecipazione degli “angeli”. I ragazzi degli istituti superiori di Ostiglia, per lo svolgimento dell’alternanza scuola-lavoro, hanno scelto il Gioca d’estate, a fianco degli istruttori, per coadiuvare le attività giornaliere. Si parte oggi con le mattine dal lunedì al venerdì, con orario 8-13, ricevimento bimbi dalle 7.30. Le iscrizioni restano aperte tutta estate (per informazioni rivolgersi alla segreteria della piscina, tel. 0386 - 31388, dalle 8 alle 21).

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista