Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Vinci i biglietti dei concerti e incontra gli artisti con Mantova Arte e Musica e la Gazzetta

Niccolò Fabi

La collaborazione tra gli organizzatori e il nostro giornale metterà in palio nove coppie di biglietti (tre per ogni evento) per assistere alle esibizioni a Mantova di Niccolò Fabi, Goran Bregovic ed Elio e le Storie Tese. Per partecipare basterà scrivere una frase sulla musica sotto all'articolo o al post di presentazione: si comincia il 4 luglio con Fabi

MANTOVA. Mantova Arte & Musica, la nuova rassegna musicale dell’estate mantovana, in collaborazione con la Gazzetta di Mantova lancia il contest per far vincere ai lettori i biglietti per assistere ai concerti di Niccolò Fabi, Goran Bregovic ed Elio e le Storie Tese e poter accedere al backstage degli spettacoli.

Cosa bisogna fare per aggiudicarsi i biglietti?

E’ molto semplice dovrete raccontare in poche parole o con una breve frase cosa rappresenti per voi la musica.

Il contest per la prima tappa (il concerto di Fabi) verrà lanciato contemporaneamente il 4 luglio dalle pagine online e dal profilo Facebook della Gazzetta di Mantova e si concluderà il 7 luglio.

Goran Bregovic

Per provare a vincere i biglietti dovrete semplicemente scrivere un commento al post che lancerà l'iniziativa che racconti cos’è per voi la musica. Potete farlo via web e via Facebook.

L’8 luglio, InsideOut Agency, l’agenzia che organizza e cura Mantova Arte & Musica, sceglierà tra tutti i post le 3 frasi più belle, più simpatiche o più poetiche che vinceranno i 6 biglietti per il concerto di Niccolò Fabi (14 luglio) ed avranno la possibilità di incontrare l'artista nel backstage.

Successivamente replicheremo l'iniziativa anche per Goran Bregovic (26 luglio) e Elio e le Storie Tese (28 luglio).