Quotidiani locali

canneto sull'oglio

Si scambiano droga e soldi in auto: un arresto

Operazione dei carabinieri: manette a un 33enne, segnalato un 28enne. Sequestrati 140 grammi di hashish e banconote

CANNETO SULL'OGLIO. Un arresto per droga e una segnalazione. Questo il risultato di un'operazione antidroga messa a segno dai carabinieri della stazione di Canneto sull’Oglio nella serata del 29 luglio.

I militari hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 33enne italiano residente a Canneto. L'uomo è stato intercettato insieme ad un 28enne italiano residente in provincia di Mantova a bordo di un'auto mentre i due erano intenti a scambiarsi mazzette di banconote.

Alla vista dei militari si sono dati subito alla fuga ma sono stati raffiunti e fermati. In seguito a perquisizione sono stati rinvenuti 40 grammi di hashish, suddivisi in quattro confezioni, nella disponibilità del 28enne e circa 350 euro in contanti trovati addosso al 33enne. E' stata quindi disposta anche una perquisizione domiciliare nell'abitazione del 33enne dove sono stati rinvenuti altri 100 grammi di hashish suddivisi in 10 involucri e un bilancino di precisione.

Il 28 enne è stato segnalato alla competente autorità amministrativa quale assuntore di sostanze stupefacenti. La droga e il materiale sono stati sequestrati, mentre l’arrestato è stato tradotto nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria per il rito direttissimo.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista