Quotidiani locali

curtatone

Si ribalta col trattore, soccorso con l'elicottero

Incidente oggi (lunedì 10 ottobre) tra Curtatone e Grazie. Un uomo di 52 anni è rimasto ferito dopo essere uscito di strada col trattore finito nel campo sottostante

CURTATONE. E' uscito si strada a bordo di un trattore e ha fatto un volo di circa cinque metri finendo nel campo sottostante. Un agricoltore di 52 anni è rimasto ferito oggi, lunedì 10 ottobre, intorno alle 13.30 in un incidente avvenuto sulla provinciale tra Rivalta e Rodigo. L'uomo è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Brescia per una serie di traumi ma a quanto pare non sarebbe in pericolo di vita. Al momento di salire sull'elicottero del 118 di Brescia era cosciente.

L'elicottero che ha soccorso il...
L'elicottero che ha soccorso il 52enne e i vigili del fuoco

Sul posto subito anche l'automedica con il rianimatore che ha stabilizzato il ferito, la Croce Verde, i vigili del fuoco di  Mantova e i carabinieri di Piubega per i rilievi stradali. Il 52enne per sua fortuna è stato sbalzato dalla sella del trattore mentre il mezzo agricolo cadeva di sotto nel campo sottostante. In seguito alla caduta ha riportato traumi dorsali. L'uomo è stato trasferito a Brescia, per precauzione, in codice giallo.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista