Quotidiani locali

sangue sulle strade

Con l'auto contro un tir. Muore la segretaria della scuola di Canneto

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio sulla strada Asolana a San Giovanni in Croce (Cremona) sul confine con il Mantovano. La vittima è Gerolama "Gina" Pugliese e abitava a Canneto sull'Oglio 

SAN GIOVANNI  IN CROCE (Cremona).  Dramma della strada nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 14 ottobre.  Una donna di 48 anni è morta in uno scontro frontale tra la sua macchina e un tir sulla provinciale Asolana a San Giovanni in Croce, a pochi chilometri dal confine con il Mantovano.

La vittima è Gerolama Pugliese - conosciuta come Gina - sposata, una figlia di 15 anni,residente a Canneto sull'Oglio in via Garibaldi. Era impiegata nella segreteria dell'Istituto comprensivo del paese. Fino a un paio di anni fa era invece inserita nella scuola Ic 1 di Castiglione delle Stiviere. 

La foto di Gina Pugliesi tratta da...
La foto di Gina Pugliesi tratta da Facebook

Il tragico incidente è avvenuto attorno alle 15.30  sulla  343 (Asolana). La donna era alla guida di una Toyota Yaris. Secondo le prime ricostruzione la 48enne  si è schiantata contro il muso del tir durante una manovra di sorpasso.

L'auto ha colpito con violenza la parte anteriore sinistra del camion. L'auto è rimasta distrutta dall'impatto. Purtroppo per la donna, soccorsa dia mezzi inviati dal 118, non c'era ormai più nulla da fare.

Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i Vigili del fuoco di Cremona e una pattuglia della Polstrada della vicina Casalmaggiore.

 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista