Quotidiani locali

suzzara

Comune contro i “furbetti” Ecco i sacchi per la plastica

SUZZARA. Sono stati consegnati da parte della polizia locale ad ogni utenza, in alcuni condomini giudicati critici per la raccolta rifiuti, pacchi di sacchetti per la raccolta della plastica. Le...

SUZZARA. Sono stati consegnati da parte della polizia locale ad ogni utenza, in alcuni condomini giudicati critici per la raccolta rifiuti, pacchi di sacchetti per la raccolta della plastica. Le zone interessate dall’iniziativa sono al momento quattro: si tratta di via Ravera, via Mantegna, via Leon Battista Alberti e via Di Vittorio, a Suzzara.

Chi non avesse ancora ricevuto i sacchetti per la plastica può rivolgersi direttamente alla polizia locale. Tuttavia, per evitare il negativo fenomeno dell'abbandono di rifiuti nei condomini che hanno già avuto questo tipo di problema, gli agenti di polizia, su mandato dell'amministrazione comunale, useranno il pugno di ferro dichiarando da ora in avanti stop ai “furbetti dei rifiuti”. Ogni recupero di rifiuto abbandonato, infatti, ha un costo importante che si ripercuote ovviamente sull'intera comunità suzzarese. Senza contare il degrado e i possibili danni ambientali. Un malcostume che l’amministrazione è intenzionata a combattere con estrema forza. (m.p.)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista