Quotidiani locali

bozzolo

Il vescovo celebra la giornata del malato

BOZZOLO. In occasione della memoria liturgica della Beata Vergine Maria di Lourdes, viene celebrata oggi a Bozzolo la Giornata diocesana del malato e la cerimonia avrà la partecipazione del vescovo...

BOZZOLO. In occasione della memoria liturgica della Beata Vergine Maria di Lourdes, viene celebrata oggi a Bozzolo la Giornata diocesana del malato e la cerimonia avrà la partecipazione del vescovo di Cremona, Antonio Napolioni. Le celebrazioni inizieranno alle 15.30 nella chiesa parrocchiale con il rosario animato dai volontari dell’Unitalsi (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes). Alle 16 seguirà la messa che terminerà con l’omaggio alla Madonna da parte dell’Unitalsi.

Il vescovo si trasferirà quindi nella chiesetta della Domus Pasotelli Romani per incontrare i degenti che non hanno potuto partecipare alla cerimonia in San Pietro. Seguirà la visita di monsignor Napolioni al presidio ospedaliero di Bozzolo Don Primo Mazzolari. Da ultimo, visiterà per la prima volta il Centro di Spiritualità piccola Betania alla Badia, dove cenerà con i volontari. (a.p.)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LA PROMOZIONE

Pubblicare un libro gratis