Quotidiani locali

il meteo

Cosa ci aspetta nel fine settimana: a Mantova e provincia si rivede la nebbia

Le previsioni per il weekend nel Mantovano, il sole dell'ultima settimana lascia posto a foschia e nuvolosità

MANTOVA. Torna a farsi vedere la nebbia nel fine settimana, mentre le temperature restano nella media stagionale.

Sabato 18 febbraio. Giornata all'insegna della nebbia anche densa, minima 5°C, massima 10°C. Probabile nebbia al mattino, foschia al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle 16 e sarà di 10°C, la minima di 5°C alle 23. I venti saranno deboli. La visibilità più ridotta si avrà alle 23 e sarà di 60 metri.

Domenica 19 febbraio. Seconda giornata caratterizzata da nebbia. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle 16 e sarà di 7°C, la minima di 3°C alle 8. I venti saranno per tutto il giorno deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 6km/h. La visibilità più ridotta si avrà a mezzanotte e sarà di 50 metri.

Lunedì 20 febbraio. Anche lunedì una giornata all'insegna della nebbia nuovamente densa, temperatura minima 3°C, massima 8°C. Nebbia al mattino, nuvolosità sparsa durante il resto della giornata. Si registrerà una temperatura massima di 8°C alle 16, mentre la minima alle 8 sarà di 3°C. I venti saranno deboli alla sera da Ovest con intensità tra 7km/h e 14km/h. La visibilità più ridotta si avrà a mezzanotte e sarà di 80 metri.

Visitate qui per un approfondimento dettagliato .

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LE GUIDE DE ILMIOLIBRO

Corso gratuito di scrittura: come nascono le storie