Quotidiani locali

la visita

Distretto calza. Il ministro Poletti a Castel Goffredo

Il ministro del lavoro Giuliano Poletti sarà oggi (lunedì 20 marzo) a Castel Goffredo per partecipare all’evento dal titolo «La questione lavoro nel distretto della calza» organizzato dalla Federazione di provinciale di Mantova e dal circolo del Partito democratico di Castel Goffredo

CASTEL GOFFREDO. Il ministro del lavoro Giuliano Poletti sarà oggi (lunedì 20 marzo) a Castel Goffredo per partecipare all’evento dal titolo «La questione lavoro nel distretto della calza» organizzato dalla Federazione provinciale di Mantova e dal circolo del Partito democratico di Castel Goffredo. Nell'incontro si parlerà di lavoro, politiche sociali, jobs act, disoccupazione giovanile, con riflessi nel distretto manifatturiero di Castel Goffredo. Questo il programma completo della giornata del ministro.

Alle ore 15 è prevista la visita alla cooperativa La Nuova futura di Solferino messa in pedi da sindacati e istituzioni locali per rispondere alla crisi della calza. Alle ore 16.30 visita alla cooperativa Bucaneve, importante realtà che opera nel campo dell'assistenza all'handicap. Poletti alle ore 17.30 visiterà un’ azienda manifatturiera della calza di Castel Goffredo. Alle ore 18.30 è previsto l’ incontro pubblico nella sala consiliare del municipio di Castel Goffredo. All'incontro con il ministro Poletti sono stati invitate autorità civili e politiche tra cui il deputato del Pd Marco Carra, il consigliere regionale Marco Carra, l’altro deputato mantovano del Pd, Matteo Colaninno, l'assessore regionale all’agricoltura Gianni Fava.
 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista