Quotidiani locali

pd verso le primarie 

Ecco i candidati per Orlando Capolista il deputato Carra

Dopo la mozione Renzi, anche la mozione di Andrea Orlando di Mantova ha definito la lista provinciale di candidati all’assemblea nazionale del Pd, che parteciperà alle primarie del 30 aprile per...

Dopo la mozione Renzi, anche la mozione di Andrea Orlando di Mantova ha definito la lista provinciale di candidati all’assemblea nazionale del Pd, che parteciperà alle primarie del 30 aprile per eleggere il nuovo segretario nazionale del partito.
Capolista è il parlamentare Marco Carra. Seguono, in ordine di apparizione, Laura Bonaffini (Mantova), Marco Soragna (Castiglione delle Stiviere), Elisabetta Frizzelli (Viadana), Fabio Spinazzi (Borgovigilio), Noemi Doro (Canneto sull'Oglio), Dante Marangoni (Poggio Rusco). Il gruppo provinciale a sostegno della canidatura a segretario nazionale di Andrea Orlando (la sinistar del partito) si è riunito nei giorni scorsi.
«La nostra battaglia continua - dichiara il deputato e capolista, il pegognaghese Marco Carra - anche perchè i temi da noi sollevati, quali ad esempio la ricostruzione di un partito abbandonato, il ruolo attivo di iscritti ed elettori, la stessa sovrapposizione di ruoli tra segretario del Pd e premier, sono state condivisi da buona parte di chi poi ha votato Renzi».

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista