Quotidiani locali

torriana 

Abbatte un palo della luce e finisce fuori strada

SERRAVALLE A PO (Torriana). Incidente ieri in tarda serata in località Torriana, frazione del comune di Serravalle a Po. Un automobilista di trentacinque anni ha perso il controllo della sua vettura,...

SERRAVALLE A PO (Torriana). Incidente ieri in tarda serata in località Torriana, frazione del comune di Serravalle a Po. Un automobilista di trentacinque anni ha perso il controllo della sua vettura, una Seat Ibiza, per causa ancora in fase di accertamento. L’auto ha abbattuto un palo della luce ed è finita in un campo a lato della strada. Un urto violento.
Sul posto sono intervenuti in breve tempo i carabinieri di Mantova, un’ambulanza e i vigili del fuoco di Mantova. Sono stati proprio quest’ultimi ad estrarre con grande cautela il ragazzo dalle lamiere. L’automobilista era cosciente ma presentava numerosi traumi, tanto che le condizioni apparivano gravi. L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 482. L’arteria taglia in due la frazione di Torriana e attraversa il centro abitato sottoforma di lungo rettilineo.
Un tratto senza curve che induce talvolta a pigiare sull’acceleratore. In tarda serata erano ancora in corso i rilievi e non erano ancora chiare le cause dell’uscita di strada. Un colpo di sonno, un malore, una lieve distrazione: diverse le cause che potrebbero aver portato all’incidente.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista