Quotidiani locali

poggio rusco-carbonara 

Addio a Rubes Buganza Creò la Vetroresina Padana

POGGIO RUSCO. Unanime cordoglio e profonda commozione a Borgofranco sul Po e a Poggio Rusco per l’improvvisa scomparsa di Rubes Buganza, 69 anni, contitolare, con Chiari e Reverberi, della...

POGGIO RUSCO. Unanime cordoglio e profonda commozione a Borgofranco sul Po e a Poggio Rusco per l’improvvisa scomparsa di Rubes Buganza, 69 anni, contitolare, con Chiari e Reverberi, della Vetroresina Padana di Via Abetone Brennero, al confine con Tramuschio di Mirandola.
Rubes, borgofranchese doc, molto stimato e conosciuto nella zona, dopo una esperienza lavorativa alla Fiberplast è stato cofondatore, nel 1980, della Vetroresina Padana, una trentina di dipendenti, affermatasi in Italia e all’estero per componenti macchine agricole, botti per atomizzatori, macchine per diserbo e altre produzioni nel settore giardinaggio e sportivo. Una ditta che aveva avuto prestigiosi riconoscimenti a livello europeo nell’ambito di innovazioni industriali made in Italy con processi ecosostenibili.
Rubes, un vissuto tra lavoro e famiglia, in gioventù era stato presi dente del Boca Juniors di Borgofranco – Carbonara, uno dei pochi hobby che poteva permettersi di coltivare. Lascia la moglie Emma, il figlio Raffaele, la sorella Tiziana e gli adorati nipotini. I funerali lunedì alle 10, nella chiesa parrocchiale di Borgofranco sul Po per il cimitero locale. (u.b.)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista