Quotidiani locali

regione lombardia

Sisma, in arrivo 3,7 milioni di euro per nuovi interventi

Maroni firma tre ordinanze per il municipio di Quistello, la torre matildica di Bagnolo e il Nodo Botte Villoresi

MANTOVA. Nuovi interventi per 3,7 milioni di euro, necessari a curare le ferite del terremoto ancora evidenti nel Mantovano: a firmare le ordinanze è stato il presidente della Regione, Roberto Maroni, in qualità di commissario delegato per l’emergenza sisma e ricostruzione in Lombardia. Tre i provvedimenti, eccoli in fila e dettaglio.
 
Torre matildica a Bagnolo San Vito.  Con l'ordinanza 329 sono finanziati gli interventi per la riparazione dei danni e il miglioramento sismico della Torre Matildica nel Comune di Bagnolo San Vito, con un contributo di 239.780 euro.
 
Municipio di Quistello. Con l'ordinanza 330 viene finanziata la realizzazione dei lavori di ristrutturazione e consolidamento della sede municipale di Quistello, con un importo di 3.254.998 euro.
 
Nodo Botte Villoresi. Con l'ordinanza 331 vengono finanziati i lavori del Nodo Botte Villoresi, relativi alla sistemazione e al consolidamento del magazzino e della casa di guardia, di proprietà del Consorzio di Bonifica-Terre dei Gonzaga in Destra Po, con un contributo di 240.700 euro.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista