Quotidiani locali

commessaggio 

Baby madonnari in azione. Colorate le vie del paese

L’arteria centrale di Commessaggio, via Garibaldi, decorata da più di settanta baby madonnari

COMMESSAGGIO. L’arteria centrale di Commessaggio, via Garibaldi, decorata da più di settanta baby madonnari. Successo per l’iniziativa voluta da Pro loco e amministrazione comunale e organizzata dalla maestra madonnara Cristina Martelli.

Tantissimi i bambini da 3 a 12 anni, molti dei quali provenienti dai paesi vicini, che hanno colorato con i loro gessetti l’asfalto. Ad ognuno di loro era riservata una piazzola. Nessun tema preciso, ma massima libertà per stimolare la creatività degli artisti in erba. L’ingresso all’area era segnalato da un grande gonfiabile ad arco e il via alla sfida è stato dato con tanto di taglio del nastro e conto alla rovescia. Tutti i partecipanti sono stati premiati con una medaglia.

Per i migliori, targhe speciali. Il riconoscimento è andato ad Andrea Vaccari, Marta Daina, Marta Sanguanini, Axel Amadei, Ambra Sarzi Madidini, Alessandro Sarzi Sartori, Nicola Gerola, Elisa Palmarini, Beatrice Bocchi, Giada Madella, Alice e Giulia De Martino. L’evento ha rappresentato la conclusione del laboratorio tenuto durante l’anno scolastico dalla Martelli con i bimbi delle elementari.
 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista