Quotidiani locali

BIGARELLO

Trova una biscia nel bidet e chiama i vigili del fuoco

E' successo il 7 agosto in via Bolzoni a Bigarello, il rettile è stato preso e gettato nel giardino

BIGARELLO. Trova una biscia nel bagno e chiama i vigili del fuoco. È successo il 7 agosto in via Bolzoni a Bigarello. Lo spavento del padrone di casa ha fatto “aumentare” le dimensioni del rettile al punto che i pompieri si erano già preparati ad affrontare un animale di considerevole stazza. In realtà era soltanto una biscia, anche se ciò non toglie che l’ultimo posto dove ci si aspetta di trovarla è proprio nel bagno.

Comprensibili quindi la sorpresa e perché no anche la paura del padrone di casa. Ha raccontato di essere entrato in bagno e di essersi trovato di fronte il rettile che ha cominciato a muoversi e addirittura a saltare. Una reazione di fronte al pericolo tipica dei rettili.

A quel punto ha chiuso la porta e ha chiamato i vigili del fuoco. Una squadra è arrivata da Mantova e ha risolto il problema.

La biscia, nel frattempo, si era nascosta, questa volta, dietro il bidet. È stata afferrata e gettata nel giardino: il suo habitat naturale. A quanto pare è entrata dalla porta, visto che la casa è tutta a pianterreno.
 

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista