Quotidiani locali

castellucchio 

Apam si aggiudica l’appalto per il trasporto scolastico

CASTELLUCCHIO. Novità in arrivo per il servizio di trasporto scolastico nel comune di Castellucchio. C’è, infatti, un cambio di gestore.Ad aggiudicarsi l’appalto è stata Apam Esercizio spa, che...

CASTELLUCCHIO. Novità in arrivo per il servizio di trasporto scolastico nel comune di Castellucchio. C’è, infatti, un cambio di gestore.

Ad aggiudicarsi l’appalto è stata Apam Esercizio spa, che subentra così a Morelli Viaggi, azienda locale. La durata è dal 1° settembre 2017 fino al 31 luglio 2020. Il Comune ha provveduto all’aggiudicazione dell’appalto attraverso procedura negoziata con il criterio del minor prezzo.

L’avviso per manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio venne pubblicato a marzo dall’amministrazione Billo.

Due le offerte che sono pervenute in Comune: Apam Esercizio spa e Morelli Viaggi. La base d’asta, Iva esclusa, era di 205.632 euro. L’appalto è stato aggiudicato per un valore complessivo triennale di 198.434 euro.

Oltre al trasporto degli alunni che frequentano le scuole dell’obbligo del territorio comunale, sono incluse nel contratto 40 gite e visite d’istruzione (comprese quelle del Cred comunale estivo) approvate dall’ufficio scuola del Comune. (m.s.)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics