Quotidiani locali

curtatone

Muore per malore in chiesa alle Grazie

Un uomo di 71 anni di Cerea è morto per un malore che lo ha colto poco prima dell’inizio della messa delle 18 al Santuario

CURTATONE. Un uomo di 71 anni di Cerea è morto oggi pomeriggio, 12 agosto, per un malore che lo ha colto poco prima dell’inizio della messa delle 18 al Santuario delle Grazie. Inutili i tentativi di rianimarlo dei sanitari del 118, presenti in gran numero per l’apertura della manifestazione. Lo hanno caricato in ambulanza per trasportarlo al Poma, ma l’uomo si è spento prima dell’arrivo a Mantova. Il veronese era un habituè della Fiera delle Grazie, dove veniva tutti gli anni con la moglie. Avevano da poco preso posto sui banchi della chiesa per assistere alla funzione, quando è cascato improvvisamente a terra. Immediato l’intervento dei sanitari: gli hanno praticato massaggi cardiaci e fatto il possibile per rianimarlo. Non c’è stato nulla da fare.

Ancora da stabilire la causa del malore che lo ha ucciso. La moglie ha riferito ai sanitari che l’uomo non stava bene da qualche giorno, aveva difficoltà di respirazione e il medico gli aveva diagnosticato una bronchite.


 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista