Quotidiani locali

POGGIO RUSCO 

Volontari al lavoro per la Festa della birra

Torna a Poggio Rusco la Festa della birra, anche quest'anno è confermata la serata con il dj Gabry Ponte

POGGIO RUSCO. Torna a Poggio Rusco la Festa della birra, anche quest'anno è confermata la serata con il dj Gabry Ponte. Poggio Night Life è diventato da anni un appuntamento fisso nella seconda metà dell'agosto poggese. Per questa edizione c'è grande attesa e solo negli ultimi giorni il gruppo degli organizzatori ha svelato il programma. Negli ultimi anni la festa è riuscita ad attirare molte persone ed è diventata un evento di rilievo.

Già da diversi mesi il gruppo degli organizzatori si è messo in moto. Il gruppo di volontari è oramai rodato e da anni si impegna nell'organizzazione e nella gestione di Poggio Night Life. La prima serata è fissata per mercoledì 23 agosto: sul palco ci saranno Timothy Cavicchini and Grunge history. Per la seconda serata, giovedì, è previsto un tributo a Vasco Rossi, con il gruppo La combricola del Blasco.

Venerdì ci sarà il ritorno di Gabry Ponte, uno degli appuntamenti che tradizionalmente attirano più persone. In questa serata il piazzale Zanardi si trasformerà in una vera e propria discoteca a cielo aperto, con il famoso dj sul palco. Sabato sera andrà in scena un tributo a Jovanotti. A suonare sarà il gruppo Safari live. Per l'ultima serata, domenica, sul palco saliranno gli Iron Mais. Durante tutte le serate, oltre ai concerti gratuiti, ci saranno anche cibo e naturalmente la birra. Nel piazzale Zanardi verrà allestito uno stand gastronomico.

Giorgio Pinotti
 

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista