Quotidiani locali

villimpenta 

Casetta dell’acqua ok Leggero aumento del costo per litro

VILLIMPENTA. La casetta dell’acqua di Villimpenta è stata riparata ed è tornata a disposizione dei residenti. La struttura, che si trova nel campo fiera di via Roma, aveva subito un guasto che ne...

VILLIMPENTA. La casetta dell’acqua di Villimpenta è stata riparata ed è tornata a disposizione dei residenti. La struttura, che si trova nel campo fiera di via Roma, aveva subito un guasto che ne aveva impedito l’utilizzo per una settimana. Nelle scorse ore gli operai della ditta che si occupa della manutenzione periodica hanno sostituito la gettoniera guasta. Un intervento posticipato di alcuni giorni dall’azienda, impegnata a risolvere altre criticità sul territorio. L’amministrazione comunale, sollecitata anche dalle segnalazioni dei residenti, aveva contattato in breve tempo la ditta per cercare di ridurre al minimo i disagi, visto che il servizio è molto utilizzato dalla popolazione.

In occasione dell’intervento dei tecnici, l’amministrazione ha provveduto ad attuare la delibera del 29 dicembre emanata dal commissario prefettizio che prevede un aumento del costo dell’acqua prelevata di un centesimo. Cambiano, dunque, le tariffe. I possessori di tessera potranno prelevare l’acqua al costo di 6 centesimi per litro. Il costo per i non possessori è di 9 centesimi.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista