Quotidiani locali

san giorgio 

Oggi la festa dei volontari al “Pertini”

SAN GIORGIO. Spettacoli, buona cucina e un fine nobile. Torna la Festa del volontariato organizzata da San Giorgio Solidale, consulta formata da undici associazioni che hanno deciso di fare rete per...

SAN GIORGIO. Spettacoli, buona cucina e un fine nobile. Torna la Festa del volontariato organizzata da San Giorgio Solidale, consulta formata da undici associazioni che hanno deciso di fare rete per sviluppare progetti di impatto sul territorio di San Giorgio.

L’appuntamento è a partire dalle 15.30 al centro Pertini di via Togliatti. Si parte con gimkana e giochi vari che proseguiranno fino a sera. Alle 17.30 lo spettacolo “#Ceraunavoltailbullo”, cortometraggio realizzato dai bambini della classe terza D della scuola elementare Martiri di Belfiore. Legato al mondo della scuola anche l’evento delle 18, la tavola rotonda “Bullismo, come riconoscerlo e affrontarlo”. Lo stand gastronomico aprirà alle ore 19.30. Spazio, poi, agli appuntamenti serali. Alle 21.30 il concerto dei Rolling Waves, alle 22.30 l’estrazione della lotteria. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza. Infine, la musica degli Out of Business.

L’evento gode del patrocinio dell’Unione di comuni lombarda San Giorgio e Bigarello. Gli organizzatori ricordano che la manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista