Quotidiani locali

San Benedetto Po

In moto con giacca e cravatta. Il 24 settembre il raduno di beneficenza

Un giro in moto per raccogliere fondi per la prevenzione del cancro alla prostata e del suicidio maschile. Questo lo scopo di “The Distinguished Gentleman’s Ride”, evento che si tiene in tutto il mondo

SAN BENEDETTO PO. Un giro in moto per raccogliere fondi per la prevenzione del cancro alla prostata e del suicidio maschile. Questo lo scopo di “The Distinguished Gentleman’s Ride”, evento che si terrà oggi 24 settembre in contemporanea in tutto il mondo. L’iniziativa, nata in Australia, è ripetuta con successo ogni anno in luoghi quali New York, Parigi e Londra.

L’edizione 2017, che toccherà anche 43 città italiane, vedrà per la prima volta una tappa nella nostra provincia. L’appuntamento è per le 9 in piazza Teofilo Folengo a San Benedetto Po. La particolarità di questo raduno motociclistico è lo stile elegante e possibilmente vintage che caratterizza i centauri. Come classiche saranno le moto. In programma un giro nel Basso Mantovano, una sosta a Bondanello di Moglia, ospiti del locale moto club, e il ritorno per il pranzo a San Benedetto Po.

In piazza, poi, la giornata di festa proseguirà con eventi ed ospiti speciali. Tra questi Alle Tattoo, il tatuatore più famoso del mondo finito più volte nel Guinness dei Primati per le sue imprese. Non mancheranno lo street food con “Destinazioni, Gusti, Mondi”, la musica live dei Soul River e un Barber Shop, angolo dedicato a barba e capelli.
 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista