Quotidiani locali

suzzara

A Suzzara Daily Center pronto: festa il 2

Dal 2 al 4 ottobre festa grande a Suzzara per l'apertura del nuovo Daily Center all'interno dello stabilimento Cnh Industrial di via Valletta

SUZZARA. Dal 2 al 4 ottobre festa grande a Suzzara per l'apertura del nuovo Daily Center all'interno dello stabilimento Cnh Industrial di via Valletta. Alla cerimonia di inaugurazione saranno presenti i dirigenti Iveco, i responsabili delle Officine Brennero oltre ai vari rappresentanti delle istituzioni. Il programma preciso verrà comunicato a breve. La struttura in vetro è ormai ultimata ed ospiterà la nuova concessionaria Officine Brennero.

Il Family Day dovrebbe svolgersi invece nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 ottobre. Si tratta di date in via di ufficializzazione. Ieri mattina c'è stata la visita di un importante dirigente che ha preso atto dello stato dell'arte della nuova concessonaria. Obiettivo di Officine Brennero è quello di soddisfare la propria clientela in toto, con una gamma completa di veicoli industriali e commerciali con servizi che vanno dalla vendita del parco nuovi Daily Iveco Euro 6 ed usati multimarca fino al noleggio e, infine, con una moderna assistenza che nasce già al momento dell'acquisto e che prosegue per tutta la vita del veicolo. Oltre alle tre sedi di Trento, Verona, Campoformido (Udine) ora ci sarà anche Suzzara. E a completamento del presidio assistenziale, sono operative numerose officine autorizzate distribuite in modo omogeneo e capillare in tutto il territorio, per garantire un intervento sempre pronto e preciso. La struttura in vetro realizzata a ridosso dell'ingresso dello stabilimento è visibile dalla Sp.50 ed è stata la sede della Cnh Industrial all' Expo di Milano del 2015 per l'esposizione di trattori New Holland. (m.p.)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista