Quotidiani locali

volta mantovana 

Oggi Cereta festeggia padre Orazio

VOLTA MANTOVANA (Cereta). Questa mattina alle 11 a Cereta ci sono i festeggiamenti per l’anniversario dei 40 anni di sacerdozio di Padre Orazio Anselmi, missionario mantovano della Consolata. Nella...

VOLTA MANTOVANA (Cereta). Questa mattina alle 11 a Cereta ci sono i festeggiamenti per l’anniversario dei 40 anni di sacerdozio di Padre Orazio Anselmi, missionario mantovano della Consolata. Nella chiesa di San Nicola di Bari (via Avis) verrà dunque celebrata la messa da parte di monsignor Francesco Ravinale di Asti, nella stessa data in cui il 1° ottobre del 1977, e nella medesima parrocchia, padre Orazio fu ordinato missionario dall'allora vescovo di Mantova Monsignor Carlo Ferrari. La giornata proseguirà alle 13 con il pranzo curato dall’Avis voltese, nel salone delle Scuderie di palazzo Gonzaga, struttura messa a disposizione dall'amministrazione comunale, la quale sarà presente con una propria rappresentanza. Oggi padre Orazio è Rettore del santuario della Madonna delle Grazie a Villanova d’Asti, e vanta un’esperienza umanitaria di diciotto anni in Brasile, viaggiando nei campi di lavoro tra Salvador de Bahia, São Manuel e nella favela della Mangueria di Rio de Janeiro.

Il costo del pranzo è di 20 euro a persona e di 10 euro per i bambini fino ai 10 anni. Posti limitati fino ad esaurimento. Info: Omar 335-7253303.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista