Quotidiani locali

borgofranco sul po 

Eurotubi investe: sabato stabilimento aperto a tutti

BORGOFRANCO SUL PO. Primo open day, sabato alle 15, dell’azienda italo tedesca Eurotubi di Borgofranco sul Po che produce tubi saldati in acciaio, con mercati in tutta Europa. La ditta, inaugurata...

BORGOFRANCO SUL PO. Primo open day, sabato alle 15, dell’azienda italo tedesca Eurotubi di Borgofranco sul Po che produce tubi saldati in acciaio, con mercati in tutta Europa. La ditta, inaugurata nel novembre 1995, è un’emanazione della ditta madre Jacob che opera in Westfalia e in questi ultimi anni ha avuto un notevole sviluppo con diversi investimenti e miglioramenti. Anche il 2017 ha registrato importanti novità, come lo spostamento di una delle linee di produzione.

Per condividere i risultati raggiunti, nell’ambito di un momento di convivialità, Eurotubi aprirà le sue porte per far conoscere più da vicino il mondo delle sue lavorazioni. Il programma del pomeriggio prevede, dalle 15 alle 16,30 l’arrivo degli ospiti e registrazione. Dalle 15 in poi, prima l’inaugurazione e la benedizione del recente ampliamento aziendale, quindi il tour guidato dell’azienda, con gruppi di 15-20 persone. Seguiranno, alle 17,30, il saluto dell’amministratore Fabrizio Roveri e, a seguire, il rinfresco e l’intrattenimento.

Ugo Buganza



TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista