Quotidiani locali

mantova

Mantova, luci nei giardini a rischio: la giunta ha trovato i soldi

Ok alle variazioni di bilancio da portare nel prossimo consiglio comunale per l'illuminazione a Te Brunetti, San Pio, Borgochiesanuova, Nuvolari e Viale Piave

MANTOVA. Ok della giunta venerdì 6 ottobre alle variazioni di bilancio da portare nel prossimo consiglio comunale, per far fronte alle richieste pervenute dai vari settori dell’ente. Le maggiori entrate vanno a coprire sia servizi vincolati che alcuni interventi voluti dall’amministrazione comunale.

E così, 80mila euro serviranno per rifare l’illuminazione pubblica ai giardini di Te Brunetti, che si trovano a fianco del deposito Tea di via Visi; 65mila euro per completare i lavori al campo da rugby e per la tribuna della società calcio San Pio X; 50mila per sostituire tre auto della polizia locale; 50mila euro per la sicurezza stradale; 40mila euro per contributi ad associazioni sportive del territorio e 75mila per l’ampliamento del piano di nuovi punti luce nei giardini Europa di Borgochiesanuova e in quelli Nuvolari e di viale Piave.

«Quest’ultima variazione – ha detto il vice sindaco Giovanni Buvoli – è stata possibile grazie al costante e frequente lavoro di controllo e collaborazione, svolto durante tutto il corso dell’anno, tra la ragioneria del Comune e tutti gli altri settori dell’ente».


 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista