Quotidiani locali

roverbella 

Consegnata un’auto ai servizi sociali

ROVERBELLA. Una nuova auto in dotazione ai servizi sociali. Si è tenuta ieri mattina la cerimonia di consegna al Comune di Roverbella di un automezzo in uso gratuito.Si tratta della conclusione del...

ROVERBELLA. Una nuova auto in dotazione ai servizi sociali. Si è tenuta ieri mattina la cerimonia di consegna al Comune di Roverbella di un automezzo in uso gratuito.

Si tratta della conclusione del progetto “Nobili cause”, iniziativa promossa da A.S. Communication di Casalmaggiore, azienda cremonese che si occupa della gestione di mezzi in comodato d’uso gratuito per il trasporto di persone anziane e disabili e della distribuzione di riviste di pubblica utilità sul territorio.

L’iniziativa è approdata con successo in molti comuni della provincia.

L’amministrazione comunale può, dunque, già contare sull’auto, una Fiat Panda, mentre sarà A.S. Communication a farsi carico dei costi di gestione del mezzo: polizze assicurative, manutenzione, tagliandi, tasse di proprietà, forniture di pneumatici. A sostenere i costi dell’operazione una fitta rete di realtà produttive e donatori che hanno fatto da sponsor garantendo la copertura economica.

Il mezzo verrà utilizzato per lo svolgimento di servizi socio assistenziali. «Ringraziamo tutti gli operatori economici - sottolinea l’amministrazione comunale di Roverbella - che, grazie al loro contributo economico e alla sensibilità dimostrata, hanno consentito la realizzazione di un importante progetto sociale».

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista