Quotidiani locali

MANTOVA

Scappano in bici con il frigo rubato

I tre sorpresi dalla polizia ai giardini Nuvolari. Il colpo poco prima al bar Mamu

MANTOVA. Una scena davvero improbabile, quella alla quale l’altra sera hanno assistito due agenti della polizia. Passando dalle rotonde di zona Pradella per il classico giro di perlustrazione, si sono imbattuti in tre uomini che a piedi entravano ai giardini Nuvolari. Ma la scena che si è presentata ai loro occhi è più articolata. Infatti i tre stavano scortando, come in una processione, una bicicletta sulla quale era stato caricato un grande elettrodomestico.

Nel buio altri dettagli non era possibile coglierli. Ma gli agenti di piazza Sordello hanno comunque capito che la situazione era sospetta.

Così con l’auto di servizio hanno raggiunto la rampa di accesso ai giardini pubblici, in modo da avvicinare e fermare i tre. Ma questi ultimi, non appena hanno visto la macchina della polizia arrivare verso di loro, hanno molato tutto, bicicletta e prezioso carico, e sono fuggiti.

L’elettrodomestico trasportato in bici si è rivelato essere un frigorifero che poco prima era stato rubato nelle vicinanze, al bar Mamu. Dei tre si è invece persa traccia e la polizia sta cercando di risalire alla loro identità dopo aver recuperato qualche indizio sul posto. Il frigo è stato restituito al bar.
 

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista