Quotidiani locali

moda

Corneliani sbarca nella capitale

Corner dell’azienda mantovana nella nuova Rinascente di Roma

MANTOVA. Corneliani inaugura un corner presso il nuovo department store La Rinascente di via del Tritone a Roma. Un’apertura importante per il marchio di abbigliamento maschile made in Mantova. Si tratta, infatti, della prima presenza monomaca di Corneliani nella Capitale dove finora veniva distribuito all'interno di boutique multimarca.

La nuova Rinascente di via del Tritone a Roma, grazie alla sua posizione centralissima, è destinato a diventare un punto di riferimento per gli amanti dello shopping di lusso.

«Roma non ha bisogno di essere descritta - dichiara Paolo Roviera, amministratoredelegato di Corneliani - La bellezza che contraddistingue Roma e il nostro intero Paese è fonte di ispirazione per ciò che in Corneliani realizziamo ogni giorno. E’ quindi un onore annunciare il nostro arrivo nella Capitale come parte del progetto Rinascente che proprio grazie alla sua unicità e bellezza sono certo diventerà un luogo culto del retail su scala globale».

Il corner Corneliani è articolato in due parti separate da una parete trasparente che conferisce una forte identità all'ambiente. Lo spazio antistante, sulla galleria, è organizzato con elementi freestanding. «Grazie a questa presenza - si legge in una nota dell’azienda - Corneliani potrà condividere con i visitatori di Rinascente parte della sua storia, che inizia a Mantova nel 1958, ed i suoi valori, di qualità, tradizione ed innovazione».
 

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista