Quotidiani locali

VIADANA 

Si mette al volante ubriaco: denunciato dai carabinieri

VIADANA. Sei persone denunciate a piede libero, 96 contravvenzioni al codice della strada. In tutto 59 mezzi e 118 persone controllate. È il bilancio del servizio di controllo straordinario a largo...

VIADANA. Sei persone denunciate a piede libero, 96 contravvenzioni al codice della strada. In tutto 59 mezzi e 118 persone controllate.

È il bilancio del servizio di controllo straordinario a largo raggio predisposto dai carabinieri di Viadana concentrato sulla movida dei locali notturni e per prevenire i furti in abitazione.

In particolare è stato denunciato un uomo di 57 anni, di S. Martino dall’Argine, nullafacente, per furto di una bicicletta, rubata in paese, un 37enne residente nel Reggiano, nullafacente, pregiudicato, per furto aggravato; un 51enne di Dosolo, per guida in stato di ebbrezza alcolica con un tasso alcolemico di 4,525: la patente gli è stata ritirata e l’auto sequestrata.

Un nordafricano di 27 anni residente nel Cremonese, pregiudicato, per rifiuto d’indicazione sulla propria identità; uno studente di Sabbioneta, per guida in stato di ebbrezza da stupefacenti.

Infine un altro 27enne per guida in stato di ebbrezza alcolica con un tasso del 2,07: anche in questo caso la patente di guida è stata ritirata e il veicolo sottoposto a sequestro.



TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista